Hawk pumps official web site
Pompe | Ricambi | Accessori
Hawkpumps sito ufficiale
Gruppo Karcher
Home > Pompe per idropulitrici

Pompe per idropulitrici

Pompe per idropulitriciIl grande successo ottenuto da Leuco Spa nell’ambito della produzione di pompe a pistoni e pompe ad alta pressione, si è subito trasmutata nell’attenzione delle principali aziende di idropulitrici che cercano nelle pompe Hawk una componente fondamentale dei loro prodotti per il lavaggio industriale. Le idropulitrici sono macchine che, sfruttando la potenza di un getto d'acqua ad elevata pressione, rimuovono sporco e incrostazioni da qualsiasi tipologia di superficie solida. Le idropulitrici quindi, alimentate a corrente elettrica, sfruttano il potere dell’acqua come mezzo meccanico per la rimozione dello sporco, agendo però grazie ad una pompa ad alta pressione che permette all’acqua di generare un getto abbastanza potente da eliminare qualsiasi impurità dalla superficie solida. Per questo la funzione della pompa all’interno dell’idropulitrice è di grandissima importanza, dal momento che è in grado di determinare da sola la potenza e la fattività del prodotto.

Grazie a questo motivo Leuco Spa, azienda di Reggio Emilia con esperienza trentennale nella produzione di pompe per idropulitrici e accessori per idropulitrici, lavora da anni nella ricerca al fine di progettare pompe per idropulitrici dalle altissime qualità di resa, cosa che le è valsa la possibilità di collaborare con il prestigiosissimo Gruppo Kercher, azienda tedesca leader mondiale nella produzione di idropulitrici. La Kercher infatti si avvale della competenza di Leuco Spa per la fornitura di pompe per idropulitrici marchiate Hawks®, ovvero il brand dell’azienda reggiana ormai conosciuto in tutto il mondo delle pompe per idropulitrici in quanto sinonimo di qualità, efficienza e affidabilità. Ogni giorno quindi i tecnici di Leuco lavorano per progettare pompe per idropulitrici che siano sempre più performanti e garantiscano la massima resa con una potenza di pressione variabile, nel senso che le pompe per idropulitrici Hawks possono contemplare una variazione di potenza dovuta al motore che le aziona, ma soprattutto in virtù della tenuta di pressione che consente l’espulsione del liquido dalla pompa con una pressione determinata.

Alcuni modelli di pompe per idropulitrici di Hawks, come ad esempio le pompe della "serie HHP 500 Bar", sono speciali perche sono pompe che lavorano ad alta pressione garantendo la massima resa necessaria alle aziende che costruiscono idropulitrici da utilizzare a livello industriale.


Condividi su:

LEUCO S.p.A.

Via Umberto Degola, 25
42124 Reggio Emilia (Italy)

Telefono +39 0522 927036
Fax +39 0522 275551 -
+39 0522 926422
Internet www.hawkpumps.com
E-mail info@hawkpumps.com

C.F. e Iscrizione al Registro Imprese di RE n.00607420353
Partita IVA 00607420353

Società soggetta all'attività di direzione di Kärcher Beteligungs GmbH

 

 

Web Agency