Hawk pumps official web site
Pompe | Ricambi | Accessori
Hawkpumps sito ufficiale
Gruppo Karcher
Home > Pompe alta pressione

Pompe ad alta pressione

Pompe alta pressioneLa pompa ad alta pressione è una particolare pompa idraulica che trova differenti applicazioni in svariati settori che vanno dal lavaggio industriale e civile, ma anche all’interno di particolari processi produttivi che richiedono dunque una completa versatilità della pompa ad alta pressione. Leuco Spa che da 30 anni produce pompe ad alta pressione, oggi immette sul mercato svariati modelli di pompe ad alta pressione marchiate HAWK, il noto brand di pompe riconosciuto in tutto il mondo per le sue caratteristiche di grandissima qualità dei materiali e delle componenti, oltre che per la versatilità di utilizzo che le pompe ad alta pressione riescono ad ottenere inserendosi a meraviglia all’interno dei processi produttivi delle principali industrie italiane e internazionali.

Le pompe a pistoni ad alta pressione hanno essenzialmente le caratteristiche tecniche delle normali pompe idrauliche, ma per la particolare tenuta delle sue componenti e sono utilizzabili a pressioni di esercizio superiori. Ad esempio, all’interno della vasta gamma di pompe ad alta pressione di HAWK, Leuco Spa segnala la speciale “Serie HHP 500 Bar” che, come si può intuire dalla sigla specifica della pompa ad alta pressione, garantisce una pressione di esercizio che può arrivare ai 500 bar. Questa caratteristica consente alle pompe ad alta pressione Hawk di essere particolarmente utili all’interno dei processi industriali, ma anche per quanto riguarda il settore agricolo, dove trovano diverse applicazioni. Infatti la limitazione di 500 Bar è un valore che determina la capacità di contenimento della pressione all’interno della camera della pompa, che viene influenzato inoltre dalla particolare tenuta delle guarnizioni e delle valvole. Su questi particolari Leuco Spa ha investito molto nel corso degli ultimi anni, soprattutto sulla progettazione delle varie componenti al fine di realizzare un prodotto (pompa) che potesse essere il più possibile qualitativo, efficiente ed affidabile.

A testimonianza della grandissima qualità delle pompe ad alta pressione Hawk, Leuco Spa è entrata a far parte del Gruppo Karcher, colosso tedesco e leader mondiale nel settore dei costruttori di equipaggiamenti per la pulizia, che dunque si appoggia alla competenza tecnica di Leuco per la fornitura di pompe ad alta pressione da utilizzare per i loro prodotti.


Condividi su:

LEUCO S.p.A.

Via Umberto Degola, 25
42124 Reggio Emilia (Italy)

Telefono +39 0522 927036
Fax +39 0522 275551 -
+39 0522 926422
Internet www.hawkpumps.com
E-mail info@hawkpumps.com

C.F. e Iscrizione al Registro Imprese di RE n.00607420353
Partita IVA 00607420353

Società soggetta all'attività di direzione di Kärcher Beteligungs GmbH


Informativa Cookies

 

 

Web Agency